Pagine

martedì 1 novembre 2016

Il ritmo delle stelle di Indigo Project


Se non riesci a salvare una sola persona, come puoi liberare l’umanità intera?

Una nave di evasi comandata dall'enigmatico Manàs s’introduce in una stazione in mano agli invasori alieni con l’aiuto della musica, bandita dal nemico che la ritiene responsabile di passioni proibite. Lo scopo del manipolo di dissidenti è rapire Melissa, cronista blasonata dal regime, e raggiungere lo scalo dove sta per scoppiare una rivolta per opera delle cellule di resistenza.

Nel corso del viaggio, Melissa dovrà trasmettere messaggi agli umani dormienti e convincerli che la telepatia aliena li ha assuefatti a una serenità solo apparente. Lei stessa ha una visione distorta e Manàs può redimerla solo forzandola con la telepatia che scorre nelle sue vene di sanguemisto. Per fare questo, però, dovrà lottare contro tutte le emozioni soffocate in un’intera esistenza da ribelle...

Acquista: Amazon

Autore
Indigo Project ha lavorato a lungo e in svariati ruoli nel mondo dell’editoria tradizionale. Quando ne è rimasto solo uno scenario post apocalittico, ha deciso di reinventarsi e di guardare al futuro, attraverso self publishing e contenuti fantascientifici. Con la space opera distopica Il ritmo delle stelle (romanzo) e il time travel Kabaa delle caverne (racconto lungo), entrambi sci-fi romance, vuole scoprire quanti sono gli uomini che leggono romance e quante le donne che apprezzano la fantascienza.

Nessun commento:

Posta un commento